1. E.POWER BIKE di Pasquali Alberto e Cassaresi Riccardo SNC (P.I. 01906260474) garantisce che la bicicletta oggetto del contratto è di sua proprietà, senza alcun vincolo, senza diritti di terzi, perfettamente funzionante e priva di qualsivoglia danno.
2. La bicicletta verrà venduta con una garanzia legale di mesi 24 (ventiquattro); le condizioni generali di garanzia sono quelle rilasciate dalla casa madre, che vengono consegnate dal venditore all’acquirente contestualmente alla sottoscrizione del contratto di compravendita.
3. L’acquirente dichiara di aver visto la bicicletta, di aver ricevuto tutte le informazioni e la documentazione sopra meglio precisata/e dal venditore, di ricevere la bicicletta in perfetto stato di funzionamento, priva di vizi e/o danni.
4. L’acquirente dichiara, altresì, di ricevere dal venditore la seguente documentazione: certificato di proprietà della bicicletta, condizioni generali di garanzia rilasciate dalla casa madre.
1. E.POWER BIKE di Pasquali Alberto e Cassaresi Riccardo SNC (P.I. 01906260474) garantisce che la bicicletta oggetto del contratto è di sua proprietà, senza alcun vincolo, senza diritti di terzi, perfettamente funzionante e che la stessa: non presenta alcun tipo di danno OPPURE presenta i danni dichiarati in fase di acquisto.
2. Il venditore dichiara che la bicicletta presenta, altresì i difetti dichiarati in fase di acquisto.
3. La bicicletta verrà venduta con una garanzia legale di mesi 12 (dodici); tale garanzia è da intendersi relativa sia al telaio sia alla batteria della bicicletta.
4. L’acquirente dichiara di aver visto la bicicletta, di aver ricevuto tutte le informazioni meglio precisate dal venditore, e di acquistarne la proprietà con la formula vista e piaciuta, fatti comunque salvi eventuali vizi occulti della stessa.
5. L’acquirente dichiara, altresì, di ricevere dal venditore la seguente documentazione: certificato di proprietà della bicicletta ed eventuali documenti aggiuntivi ritenuti importanti dal venditore.